International Coaching Week 2019
Il coaching professionale ha il potere di trasformare le persone e le organizzazioni.
Il modo migliore per scoprirlo è sperimentarlo in prima persona.
La International Coach Federation (ICF) invita tutti i coach certificati ICF di tutto il mondo a partecipare alla International Coaching Week: una intera settimana in cui coach si mettono a disposizione pro bono per consentire a chi lo desideri di sperimentare il coaching.
Anche in Italia durante la settimana dal 29 aprile al 4 maggio i coach ICF organizzano sessioni individuali e di gruppo, workshop, conferenze e altri eventi.
Quest'anno partecipo alla International Coaching Week 2019 con due eventi:
Percorsi di imprenditorialità. Sessioni individuali di coaching.
29 aprile. Via Skype o di persona a Roma, piazza dei Navigatori 23.
Una sessione individuale di 45' dedicate al tuo progetto imprenditoriale: un'attività tutta nuova da organizzare o un progetto che deve crescere.
Come lavoriamo?
Partiamo da qui: dalle tue idee, dai tuoi timori e dalle tue risorse e definiamo insieme l'obiettivo che vuoi realizzare. entrepreneurcoaching
Dai voce alla tua intuizione. Il coaching per il cambiamento.
30 aprile. Via Skype o di persona a Roma, piazza dei Navigatori 23.
Una sessione individuale di 45' di coaching durante la quale ti aiuto ad ascoltare e a sviluppare la tua intuizione. Mi parlerai della tua idea, io ti ascolterò e ti farò delle domande: ti aiuterò a definire al meglio qual è l'obiettivo - personale o professionale - che vuoi raggiungere. Il primo passo per acquisire chiarezza e focalizzazione. coachingforchange
Per iscriverti ad uno dei due eventi e fissare la tua sessione puoi scrivere a paola@paolacutaia.com entro le ore 13 di venerdì 26 aprile. Per maggiori informazioni sulle iniziative organizzate in Italia durante la International Coaching Week puoi consultare il sito web www.coachfederation.it o contattare via email il Team della International Coaching Week: icw@coachfederation.it.
Sono Paola Cutaia, Professional Certified Coach accreditata dalla International Coach Federation.
Credo fortemente che le organizzazioni di successo siano quelle in grado di generare nuove idee e produrre grandi innovazioni e che possano farlo solo sviluppando pienamente il potenziale delle loro risorse più preziose: le persone.
Per più di vent'anni ho lavorato come dirigente e CEO di organizzazioni non profit, profit e governative. Mi sono occupata di consulenza industriale, sono stata National Director di Amnesty International Italia e capo della segreteria del Ministro per la cooperazione internazionale.
Oggi collaboro con Università e Business School, oltre che con società di consulenza italiane e internazionali.
Studio, sperimento e insegno nuove strategie e tecniche per portare innovazione nelle organizzazioni coniugando inclusione e performance.